Pronto intervento estivo per labbra wow




Chissà perché siamo abituati a pensare alla cura delle labbra in inverno molto più che in estate. In realtà la pelle delle labbra va curata con trattamenti ad hoc anche in estate. In questo periodo, infatti, le aggressioni esterne sono moltissime: vento, sole, mare, piscina, ambienti con aria condizionata, sbalzi di temperatura tra “dentro” e “fuori”. 


Idratazione e nutrimento sono le due parole d’ordine per avere labbra morbide e lisce. Il Balsamo Labbra Idratante Naturale Florena Fermented Skincare è un vero must have: arricchito con ingredienti fermentati (portulaca e olio di oliva) contiene acidi grassi essenziali Omega 6 e Omega 9, preziosi nutrienti per la pelle. La sua formula, ricca in emollienti naturali, agisce anche sulle labbra più secche e screpolate.


E, se abbiamo voglia di un tocco glam, c’è l’Olio Labbra Gloss, un prodotto “ibrido”, a metà strada tra make up e skincare. Mentre veste le labbra con un effetto luminoso (ma non appiccicoso!), i suoi ingredienti “lavorano” sulla pelle: contiene infatti petali di elicriso rosa, dalle proprietà antiossidanti, e olio di cartamo fermentato, nutriente e idratante.


Per un trattamento rinforzato, i due prodotti si possono applicare in mixology: prima il balsamo e poi l’olio come tocco finale.



Team Florena Fermented Skincare

Luglio 2022