Olio per il viso, istruzioni per l’uso

La più lussuosa delle texture, quasi magica, senz’altro la più antica e preziosa. Chi è abituato ai prodotti skincare in olio difficilmente riesce a farne a meno.


Ecco tre dritte per un’applicazione al top:

  1. Per un risultato ottimale, mixa 2 o 3 gocce del tuo olio preferito con una maschera o una crema, ecco due perfette combo Florena Fermented Skincare: Olio Elisir Illuminante + Crema Idratante 24h, Olio Elisir Rigenerante + Maschera Rassodante Viso
  2. L’olio si presta molto bene a essere massaggiato, anche sulla pelle leggermente umida: i movimenti ideali sono sempre dal centro del viso verso l’esterno. Per collo e décolleté (che non vanno dimenticati!) vale la regola “dal basso verso l’alto”. 
  3. Occhio agli occhi! È bene tenere i prodotti in olio ben lontani dalla zona perioculare, in quanto irritanti per quest’area particolarmente delicata.


Adesso che sai tutto su come utilizzare gli oli per il viso, scegli il tuo preferito tra i due prodotti Florena: Olio Elisir Illuminante o Rigenerante, da utilizzare da soli o in combinazione con la crema o la maschera per un’azione intensiva e da amare immensamente!


Team Florena Fermented Skincare
Luglio, 2022