La beauty routine che fa brillare l’estate




Altro che prova costume, quello che bisogna fare in vista dell’estate è un bel reset della beauty routine. Con le temperature che salgono, cambiano le esigenze della pelle, che richiede texture più leggere, ma senza rinunciare all’efficacia dei trattamenti sulla pelle. Come fa la Crema Attiva Antiossidante Florena Fermented Skincare, che combina una consistenza ultralight sulla pelle, a prova di anticiclone, a un’azione urto contro rughe e radicali liberi.


Se l’obiettivo è un finish satinato, in grado di esaltare la carnagione scaldata dal sole, c’è l’Olio Illuminante, un elisir di bellezza da utilizzare letteralmente “con il contagocce”, per un incarnato levigato e radioso.


E per restare in tema “shine on”, soffermiamoci un attimo sul contorno occhi con un prodotto – il Contorno Occhi Anti Fatica – che non solo riduce rughe, borse e occhiaie, ma ha anche una azione illuminante!, 


L’aria più secca, ma anche gli ambienti con aria condizionata, rendono necessaria una dose extra di idratazione. La Maschera Idratante è perfetta per questo scopo: adatta a tutti i tipi di pelle, in pochi minuti rende la pelle più morbida e liscia.


Chiudiamo con un’altra zona del viso che durante l’estate richiede un’attenzione extra: le labbra. Un po’ maltrattate da sole, vento e ambienti con aria condizionata, hanno bisogno di una dose extra di nutrimento. Il Balsamo Labbra Idratante Naturale agisce sulle labbra secche e screpolate grazie alla presenza di acidi grassi essenziali Omega 3 e 6, preziosi nutrimenti per la pelle.




Team Florena Fermented Skincare
Giugno 2022