Tre cose da sapere sull’Olio Labbra Gloss Florena Fermented Skincare



Passarsi sulle labbra un gloss è un gesto veloce, quasi distratto: ci si conosce a memoria, non serve neanche guardarsi allo specchio. Ma scegliere il prodotto da applicare è un’altra storia: le labbra hanno bisogno di una cura speciale per apparire al meglio. Morbide, certo. Idratate, ovviamente. Ma non solo. Ecco tre buoni motivi per provare il nostro Olio Labbra Gloss 100% naturale con attivi fermentati:



  1. È MULTITASKING. Un po’ skincare, un po’ make up, l’Olio Labbra Gloss Florena Fermented Skincare è un meraviglioso prodotto ibrido: trattamento e maquillage in un unico gesto. Le labbra sono perfettamente idratate, morbide e nutrite. La sua formula è ricca di Omega 3 e 6. Pronta a rendere le labbra voluminose con un effetto rimpolpate e un sofisticato finish gloss?
  2. HA UN’ANIMA GREEN. L’Olio Labbra Gloss è realizzato con il 100% di ingredienti di origine naturale, è un prodotto vegano, perché non ha componenti di origine animale, ed è garantito dalla certificazione Cosmos Natural, che assicura diversi requisiti di sostenibilità. Ed è anche privo di microplastiche.
  3. È BELLO DA VEDERE E DA APPLICARE. Il flacone trasparente permette di ammirare i bellissimi petali di elicriso rosa “nuotare” nell’olio dorato. L’Olio Labbra Gloss è un oggetto prezioso che amerai tenere fra le mani e che darà subito un tocco glam al tuo beauty case. E ­– cosa fondamentale quando si parla di gloss – una volta steso sulle labbra, non appiccica. Anche perché, diciamoci la verità, quanti lucidalabbra hai legittimamente “pensionato” perché ti ritrovavi con i capelli incollati alle labbra? Ecco, appunto.






Team Florena Fermented Skincare
Novembre 2021