Tre cose da sapere sul nostro Balsamo Labbra Idratante Naturale!




Non permettere a nessuno di toglierti il sorriso! Nemmeno ai rigori dell’inverno, quando, per colpa di freddo e vento, le labbra iniziano a tirare e a screpolarsi, rendendo fastidiosa anche la più bella delle espressioni del viso.

La beauty routine delle labbra è piuttosto fondamentale, bisogna essere costanti nell’applicazione del prodotto giusto, una volta che l’abbiamo trovato. E noi l’abbiamo trovato! Si tratta del Balsamo Labbra Idratante 100% Naturale Florena Fermented Skincare.

Ecco tre motivi che lo rendono insostituibile.


  • È VERDE, ANZI VERDISSIMO. Anche se lo vedi bianco. Perché il Balsamo Labbra Idratante, di green, ha il cuore: la parte cartacea della confezione è realizzata con materiale riciclato, mentre lo stick è riciclabile. Costituito da formula 100% naturale e certificata Cosmos Natural, è anche vegan!


  • È NATURALE ED EFFICACE. Grazie alla presenza di attivi naturali resi più potenti dalla fermentazione. Ad esempio, l’olio di oliva fermentato contiene 50 volte più Omega 6 e Omega 9 (acidi grassi, preziosi nutrienti per la pelle) rispetto a quello non fermentato. Inoltre, la portulaca fermentata è nota per il suo potere antiossidante e detossinante.


  • È UNIVERSALE. Indispensabile come base prima di applicare il rossetto, imprescindibile per avere in ogni momento labbra morbide, lisce e nutrite. Da tenere in casa e in borsa, il Balsamo Labbra Idratante Florena Fermented Skincare è l’alleato essenziale per la bellezza delle labbra tutto l’anno e in particolar modo in questa stagione.



 Per un effetto gloss volumizzante applica un leggero strato del nostro Olio labbra Gloss Naturale. Pronta a esaltare il volume e la luminosità delle labbra in un modo 100% naturale?



Team Florena Fermented Skincare
Dicembre 2021