Skincare: Effetto Stanco Adios!





La pelle, soprattutto quella del viso, a qualunque età, di qualunque tipologia sia è una pessima bugiarda, anzi, non sa proprio mentire. Riflette le emozioni che viviamo, belle o brutte che siano. Ci restituisce immancabilmente il nostro stato d’animo, stress e stanchezza compresi. E, possiamo dirlo senza timore di essere smentiti, stress e stanchezza in questo periodo sono spesso dei compagni di viaggio. Totalmente indesiderati.


Mancanza di sonno e preoccupazioni varie possono tracciare sul viso il loro passaggio. Il risultato? Pelle spenta, stressata, contorno occhi gonfio e segni del tempo che possono apparire più evidenti. Ecco come invertire la rotta.


  • RIGENERA LA PELLE DEL VISO CON UN PRODOTTO 100% NATURALE. L’Olio Elisir Rigenerante Florena Fermented Skincare aiuta a rigenerare la pelle stanca e spenta rendendola morbida ed elastica. Per un trattamento personalizzato e dall’azione anti age per affrontare al meglio la giornata, aggiungi 1 o 2 gocce alla Crema Anti-rughe Giorno naturale con caprifoglio fermentato, acido ialuronico fermentato di origine vegetale e olio di oliva fermentato!


  • SÌ, ANCHE DI NOTTE. Da un anno, ormai, passiamo sempre più ore davanti agli schermi di computer, smartphone e tablet, ovvero le principali sorgenti di luce blu. Una delle eventuali controindicazioni della luce blu riguarda il rischio di alterare il ritmo sonno-veglia prima di andare a letto. La sua inibizione può causare insonnia e i disturbi a essa collegati.  Quindi? Un motivo in più per scegliere la giusta alleata beauty per dare la buona notte alla tua pelle: un prodotto viso naturale e dall’azione antiossidante, come la Crema Notte Antiossidante Florena Fermented Skincare. Dalla texture ricca e facilmente assorbibile, è in grado di ripristinare il film idrolipidico della pelle in modo naturale mentre dormi. Per non parlare della sua fragranza naturale e unica, creata e formulata per noi da esperti profumieri!


  • TIPS PER OCCHI GONFI. Gli occhi segnati, gonfi e cerchiati, sono l’alert più evidente del viso stanco. Per drenare i liquidi è bene dormire con la testa un po’ sollevata, magari utilizzando un cuscino in più, e al risveglio regalarsi un impacco freddo.


  • UN VISO RADIOSO LO SI CONQUISTA ANCHE A TAVOLA. Se appare stanco, il consiglio è quello di fare il pieno di Omega 3 e 6, sostanze contenute nella frutta secca e nei semi oleosi, che aiutano a mantenere la pelle compatta. E poi, naturalmente, mai farsi mancare frutta e verdura fresche, ricche di acqua, per idratare la pelle dall’interno, e vitamine.


Team Florena Fermented Skincare
Aprile 2021