Skincare D’Autunno: 5 consigli anti-age per il tuo viso



C’è un momento in cui ogni donna si guarda da vicino allo specchio e dice “Ok, è il momento di passare a una skincare antiage”. Perché se il tempo che passa, sul calendario e sulla pelle, è tutto tranne che un dramma, decidere come farlo passare è un nostro diritto, oltre che un’ottima idea.


Questo momento dell’anno, poi, è particolarmente adatto ai nuovi inizi: l’autunno è la stagione dei buoni propositi, delle nuove e sane abitudini da prendere, di una profonda volontà di rinnovamento di sé stessi. E allora, niente più compromessi, si inizia con una nuova beauty routine nel segno di una bellezza ageless, scegliendo prodotti naturali ed efficaci grazie al processo naturale della fermentazione! Le formule dei prodotti viso Florena Fermented Skincare hanno una percentuale di naturalità altissima, minimo 99,46% fino al 100% di ingredienti di origine naturale. Grazie al processo della fermentazione, fiori e oli presenti vengono trasformati in potenti antiossidanti naturali.


Non serve molto per mettere a punto una beauty routine antiage che tenga sotto controllo i segni del tempo, metti una buona musica e segui questi cinque punti fermi by Florena Fermented Skincare:


1. UNA DETERSIONE DELICATA. Il nostro latte detergente naturale grazie alla sua texture cremosa è particolarmente indicato in questo periodo dell’anno: con il freddo, il vento e le temperature basse la pelle tende a disidratarsi. Per questo è bene iniziare la beauty routine con un prodotto che restituisca comfort e morbidezza alla pelle. Dalla formula 99,47% naturale in un unico gesto strucca e contribuisce a mantenere una pelle pulita, idratata, luminosa e pronta per i trattamenti successivi. Applicato sia con un dischetto di cotone, sia con le punte delle dita (rimuovendolo quindi con acqua), attraverso un massaggio delicato e piacevole, agevolerà la pulizia della pelle!


2.LA TUA CREMA GIORNO. La Crema Giorno Antirughe è quello che ti serve per ridurre rughe e linee già dopo due settimane e avere una pelle elastica e rassodata. La formula naturale è arricchita con acido ialuronico fermentato di origine vegetale, olio di oliva e caprifoglio fermentati: il caprifoglio ha proprietà rassodanti e antiossidanti; l’acido ialuronico è noto per le sue proprietà idratanti e infine il nostro olio di oliva fermentato contiene 50 volte più Omega 6 e Omega 9 rispetto all’olio di oliva non fermentato! È adatta a ogni tipo di pelle.


3. LA TUA CREMA NOTTE. Hai mai sentito parlare di “sonno di bellezza”? Durante il riposo notturno, la pelle è particolarmente reattiva ai trattamenti che riceve e, proprio per questo, dovresti sfruttare tutte le sue potenzialità aggiungendo la Crema Notte Antiossidante  che contiene vitamina E, un antiossidante naturale noto per proteggere la pelle dai radicali liberi, e ricca in Omega 3 e Omega 6, preziosi nutrienti per la pelle. La una texture ricca e facilmente assorbibile è perfetta per darti la buona notte e svegliarti con una pelle morbida e ben nutrita.


4. LA TUA MASCHERA SETTIMANALE. Quando bisogna mettere il turbo alla beauty routine, una maschera è quello che ci vuole. In soli cinque minuti di posa, con potenti attivi fermentati la Maschera Rassodante  è il rituale settimanale antiage per eccellenza da concedersi per una pausa di relax in bellezza e una pelle più morbida ed elastica. Poi la sua profumazione così delicata renderà il tutto ancora più piacevole!


5. UN PRODOTTO JOLLY, E NON SOLO, PER PERSONALIZZARE LA TUA BEAUTY ROUTINE: l’Olio Elisir Rigenerante  può essere utilizzato in purezza o in mixology, aggiungendone qualche goccia alla tua crema o maschera viso Florena Fermented Skincare per arricchire il trattamento. La sua formula 100% naturale con olio di argan, rende la pelle più morbida, elastica e nutrita. In una parola, dall’aspetto più giovane e rigenerato! 




Team Florena Fermented Skincare
Ottobre 2021