Quattro consigli per migliorare il tuo skincare






A volte rendere una beauty routine davvero efficace, non è un fatto di togliere o aggiungere un prodotto, ma di avere un approccio globale vincente allo skincare. Ecco quattro fonti di ispirazione.


  • CREA LA TUA HOME SPA. Ormai lo sappiamo, la bellezza è soprattutto legata al benessere, alla serenità, alla consapevolezza. È un’attitudine, in fin dei conti. Tutta da coltivare. Si comincia dandole spazio, tempo e importanza. Per cui bloccare in agenda ogni settimana del tempo per prendersi cura della propria pelle è sicuramente un must. Da arricchire con prodotti naturali ed efficaci. Nel Kit Home Spa Florena Fermented Skincare trovi tutto quello che serve per una beauty routine dall’azione idratante profonda, con ben tre maschere per regalare al viso un meritatissimo momento off, proprio come in una vera spa.


  • PROVA LA MIXOLOGY. Combinare prodotti beauty diversi per creare soluzioni tailor made. È il principio della mixology e Florena Fermented Skincare è uno dei marchi più innovativi in questo senso, tanto che diversi prodotti sono pensati per un utilizzo combinato. Li trovi nel Kit Viso Oli Preziosi, perfetto per iniziare a sperimentare in modo innovativo e personalizzato. Il kit contiene entrambi gli olii elisir – illuminante e rigenerante – che possono essere applicati in purezza o combinati con creme e maschere per intensificare la loro azione.


  • TIENI A BADA I RADICALI LIBERI. Il tempo passa, si sa, anche sulla pelle del viso. Tentare di ingannarlo ha poco senso. Meglio, piuttosto, farcelo amico e lasciare che ci trovi con una pelle sana e radiosa. Il modo più semplice per ottenerla è certamente una beauty routine dalla vocazione antiossidante, arricchita con attivi che combattono l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento dei tessuti. Inizia con lo Starter Kit Viso Antiossidante, un protocollo essenziale ed efficace in grado di donare una sferzata di luminosa energia a tutti i tipi di pelle.


  • CREA UNA ROUTINE DI BELLEZZA SEMPLICE ED EFFICACE. La skincare è una routine quotidiana grazie alla quale ci prendiamo cura del nostro viso e della nostra pelle, dando loro tutto il nutrimento che serve. Sappiamo che esistono diversi tipi di pelle e che ognuno va trattato in base alle sue esigenze, ma tutti sono accomunati da un’unica necessità, anzi due: delicatezza e prodotti adeguati. Le fasi dello skincare sono diverse, dalla detersione fino all’applicazione della crema e ognuna richiede dei prodotti specifici. Per una pelle sempre libera da impurità, nutrita e naturalmente radiosa il nostro Kit Beauty Ready To Go è la soluzione adatta a tutti i tipi di pelle! E come tocco finale dona volume e luminosità alle tue labbra con il nostro Olio Labbra Gloss!


Team Florena Fermented Skincare
Febbraio 2022