Mattina E Sera: In Che Ordine Applichi I Tuoi Prodotti Beauty?





Creme, detergenti, oli e maschere viso sono tra i protagonisti dei nostri momenti beauty quotidiani, ma molte volte non sappiamo come usarli correttamente. O meglio, in che ordine applicarli sulla nostra pelle del viso. Sì, perché l’ordine di utilizzo dei prodotti è molto importante: affinché ogni cosmetico sia efficace è necessario seguire i corretti step.



BUONGIORNO PELLE DEL VISO

Ormai lo sapete meglio di noi, una buona routine skincare si divide in due momenti principali: la detersione, attraverso la quale ripuliamo la pelle da tutti i residui accumulati durante la notte, e l’idratazione, durante la quale le diamo tutti i principi attivi di cui ha bisogno.

  • Step detersione: risciacquare il viso utilizzando solo acqua non è sufficiente per detergerlo a fondo. È necessario quindi utilizzare un detergente, in base alle proprie esigenze, in grado di agire in profondità e pulire il viso dall’eccesso di sebo creatosi durante la notte ed eventualità impurità. Prediligere quindi un detergente specifico per il viso è fondamentale, se poi 100% naturale come il Sapone Non Sapone per il viso di Florena Fermented Skincare meglio ancora! Ha solo la forma di una saponetta, infatti non contiene sapone. Dal formato solido waterless ed eco-friendly è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Infatti con la sua delicata schiuma cremosa pulisce efficacemente, sempre rispettando la barriera cutanea, e lasciando sulla pelle una sensazione di morbidezza e di freschezza! Una pelle detersa è pronta ad accogliere i trattamenti beauty successivi.


  • Effetto glow: ebbene sì, anche senza make-up fai illuminare il tuo viso con un elisir di bellezza arricchito con attivi fermentati. Sì hai indovinato, stiamo parlando del nostro Olio Elisir Illuminante Viso . Usato da solo o in combinazione con altri prodotti Florena Fermented Skincare come creme e maschere viso naturali, sarà il tuo alleato di bellezza quotidiano naturale in grado di donare luminosità alla pelle, e un aspetto visibilmente levigato e radioso.


  • Mai senza idratare: dopo la detersione, applicare una crema viso in base alle diverse necessità. Dalla texture leggera e facilmente assorbibile la Crema Attiva Antiossidante con la sua azione antiossidante quotidiana sarà la tua alleata naturale per affrontare la giornata. Non potrai più fare a meno della sua fragranza naturale e unica sul tuo viso.


E ALLA SERA?

Obiettivo della sera: preparare la pelle ad affrontare la notte e aiutare la sua normale rigenerazione, ma come?


  • Detergenza sempre al top: sappiamo bene quanto sia importante non dormire con il trucco, quindi la pulizia del viso è sempre il primo passo della beauty routine notturna. Dermatologicamente e oftalmogicamente testato il Latte Detergente Florena Fermented Skincare deterge in profondità, rimuovendo make-up e impurità senza lasciare residui. È formulato con il 99,47% di ingredienti di origine naturale e la sua texture cremosa e la fragranza naturale ti conquisteranno. Per perfezionare la detergenza, applica su un dischetto di cotone il Tonico Viso. Aiuterà a completare lo step di detersione donando una sensazione di elasticità e morbidezza alla tua pelle.

 

  •  Personalizzato è bello: Sai che durante la notte la pelle è più reattiva ai trattamenti di bellezza? Per prepararla al meglio al riposo notturno la pelle ha bisogno di essere nutrita e aiutata. Per questo, abbiamo formulato la Crema Notte Antiossidante. Un’alleata naturale per la notte la cui formula ha una potente azione antiossidante e ripristina il film idrolipidico della pelle del viso. Dalla texture ricca ma facilmente assorbibile, applicala prima di andare a dormire, sul viso deterso, evitando l’area del contorno occhi. Il tuo viso rimarrà idratato tutta la notte e pronto per la mattina. Per un tocco in più aggiungi poche gocce di Olio Elisir Rigenerante, un booster 100% naturale che aiuta a rigenerare la pelle stanca e spenta del viso, la tua pelle ringrazierà!


Non ci siamo dimenticate del momento maschera. Come trattamento settimanale scegli la Maschera Rassodante Viso. 99,47% naturale, renderà la pelle del tuo viso più morbida ed elastica, riducendo visibilmente rughe e linee sottili, naturalmente. Provare per credere.


Team Florena Fermented Skincare
Settembre 2020