Maschera Viso Mon Amour


Pare che Cleopatra ­– una beauty influencer in piena regola, anzi, forse la capostipite di questa stirpe, i cui suggerimenti hanno attraversato secoli e secoli di storia – fosse solita addormentarsi con una maschera d’oro sul viso, per dare radiosità alla pelle. Ora, senza spingersi così oltre, quello della maschera è un beauty moment a dir poco irrinunciabile.


Con il rientro alle porte, la pelle chiede un SOS idratazione e allora perché non concederglielo con le nostre maschere viso? Per ritrovare una pelle luminosa, morbida e idratata, saranno il tuo break beauty preferito: naturale ed efficace. Florena Fermented Skincare propone due alternative:


LA MASCHERA IDRATANTE VISO Un vero e proprio jolly universale. Agisce in soli 5 minuti (di posa) lasciando la pelle liscia e morbida. Gli ingredienti protagonisti della formula – camelia e olio di oliva – sono fermentati. Questo potente processo (la fermentazione) trasforma gli ingredienti naturali in potenti nutrienti per la pelle. L’olio di oliva fermentato, ad esempio, ha una maggiore concentrazione di Omega 6 e Omega 9, nutrienti preziosi per la pelle, rispetto all’olio di oliva non fermentato.


LA MASCHERA RASSODANTE VISO. È un trattamento settimanale anti-rughe che vi accompagna durante una pausa relax, a base di acido Ialuronico fermentato di origine vegetale, dalla potente azione idratante, caprifoglio fermentato, noto per le sue proprietà rassodanti e antiossidanti, oltre all’olio di oliva fermentato. In 5 minuti di posa potrete rilassarvi, e donare al vostro viso una pelle più morbida ed elastica….riducendo rughe e linee sottili. Poi la sua profumazione così delicata renderà il tutto ancora più piacevole!

Idratante o Rassodante, sai che possono essere personalizzate con l’aggiunta di una, due o tre gocce di Olio Elisir a scelta? Olio Elisir Illuminante – per un effetto “glowy” naturale – o Olio Elisir Rigenerante, ideale per la pelle stanca e spenta. Lasciati avvolgere dalle fragranze uniche e naturali per un momento beauty multisensoriale!


Entrambe sono perfette anche in viaggio, perché la pratica confezione monodose da 8 ml trova sempre spazio nel tuo beauty-case! E poi, la maschera ha un potere tutto suo: permette di fare una pausa, staccare da tutto e dedicarsi a se stesse.


E lo sappiamo tutte quanto ne abbiamo bisogno!



Team Florena Fermented Skincare
Agosto 2021