Latte Detergente: il suo segreto nella beauty routine





La detergenza è il primo passo verso una pelle curata e luminosa, ed è importante per far sì che i prodotti beauty applicati dopo, come creme, oli e maschere siano poi in grado di lavorare più efficacemente. Le alternative per la pulizia quotidiana del viso sono tante. Un esempio? Sicuramente il latte detergente, per tanti buoni motivi, vediamoli insieme!



SCOPRIAMOLI INSIEME

Il latte detergente grazie alla sua texture cremosa è particolarmente indicato in questo periodo dell’anno: con il freddo, il vento e le temperature basse la pelle tende a disidratarsi. Per questo è bene iniziare la beauty routine con un prodotto che restituisca comfort e morbidezza alla pelle.

 Ma non solo, nella beauty routine dedicata alla pulizia del viso, il Latte Detergente contribuisce a mantenere una pelle pulita, idratata, luminosa e pronta per i trattamenti successivi. La detersione deve essere un gesto delicato ma efficace, come quella del nostro Latte Detergente, 99,47% naturale!

 Adatto a tutti i tipi di pelle, è arricchito con gelsomino fermentato e l’olio di angelica fermentato, un'emulsione fluida che svolge un'azione pulente delicata, permettendo una pulizia profonda ma delicata del viso, rimuovendo make-up e impurità, senza lasciare residui! Per non parlare della sua fragranza naturale e unica, non ne potrai più fare a meno.



MA, COME APPLICARLO?

Il nostro Latte Detergente naturale può essere applicato sia con un dischetto di cotone, sia con le punta delle dita (rimuovendolo quindi con acqua), eseguendo con i polpastrelli dei movimenti circolari.

Attraverso un massaggio delicato e piacevole agevolerai la pulizia della pelle, preparandola ad assorbire con più facilità tutti i trattamenti viso successivi!



E SOPRATTUTTO… QUANDO UTILIZZARLO?

Due sono le volte in cui andrebbe eseguita la detersione del viso durante il giorno: sia al mattino che alla sera, per rimuovere l’eccesso di sebo prodotto dalla nostra pelle, lo smog e le varie impurità accumulate durante la giornata, non ultimo il make up.

Ma non finisce qui, per completare lo step detersione inserire il Tonico Viso successivamente al Latte Detergente. Il Tonico Viso Florena Fermented Skincare, permette di asportare gli ultimi residui del latte detergente, di make-up e di impurità, lasciando sulla pelle una sensazione di elasticità e morbidezza. Basta inumidire un dischetto di cotone con una piccola quantità di prodotto, quindi picchiettare sulla pelle di tutto il viso, senza strofinare (evita il contorno occhi).

E dopo la detersione, scegli una crema viso dalla texture ricca o leggera in base a cosa chiede la tua pelle. Florena Fermented Skincare è in ascolto!




Team Florena Fermented Skincare
Dicembre 2020