Hai mai sentito parlare di Mixology? Le quattro cose che devi sapere



Come i jeans che modelliamo portandoli, le scarpe che diventano davvero “nostre” dopo qualche passeggiata, allo stesso modo la beauty routine inizia a corrisponderci davvero solo quando l’abbiamo personalizzata. Creare uno skincare “total you” è importante, perché la pelle di ogni persona è unica e diversa e ha bisogno di attenzioni tailor made che, oltretutto, cambiano nel tempo.


Con questa convinzione, Florena Fermented Skincare ha messo a punto dei prodotti che possono essere tra loro combinati per regalare un’azione più mirata per le varie esigenze della pelle. Mixare vuol dire avere un trattamento personalizzato e più ricco.


Ecco i cinque basic step della mixology secondo Florena Fermented Skincare:


  • CREMA+OLIO. Ad esempio se sentiamo la pelle particolarmente secca e vogliamo darle una carica in più, una volta individuata la crema viso più adatta, aggiungiamo qualche goccia dell’olio elisir illuminante, per un risultato radioso e levigato, o rigenerante, che rende la pelle morbida, nutrita ed elastica in un modo 100% naturale.


  • MASCHERA+OLIO. Per un sacrosanto momento beauty “non ci sono per nessuno”, prova ad aggiungere uno degli oli elisir alla maschera viso che hai scelto. La loro texture avvolgente rende l’applicazione della maschera ancora più piacevole.


  • BALSAMO LABBRA+OLIO LABBRA. L’abbiamo odiata, ma la mascherina all’aperto aveva un pregio: d’inverno proteggeva dal freddo e dal vento e quindi lo skincare labbra lo scorso anno è passato un po’ in cavalleria. Ma per fortuna adesso siamo tornati a poter sorridere al mondo intero. Meglio se le labbra sono morbide e nutrite, grazie al Balsamo Labbra Idratante, e anche rese luminose e naturalmente voluminose dall’Olio Labbra Gloss.


  • SCEGLI TU L’INTENSITÀ. Sia alla crema che alla maschera, l’Olio Elisir può essere aggiunto in quantità variabile. Una, due o tre gocce per un effetto modulabile in base al tipo di pelle e alle esigenze del momento.






Team Florena Fermented Skincare
Novembre 2021