Fermi Tutti, È L’ora Della Maschera!




Alzi la mano chi – soprattutto nell’ultimo anno ­– non si è fatto almeno un selfie con una maschera applicata sul viso, durante il tempo di posa. Alleate fondamentali per la tua beauty routine, le maschere viso sono uno dei trend che ha tutta l’aria di consolidarsi, se non di aumentare, per diversi motivi:


  • IL PRIMO È DI DARE UN BOOST DI IDRATAZIONE. La maschera infatti può essere un trattamento beauty di cura aggiuntivo in grado di donare alla pelle del viso un boost di idratazione quando se ne sente la necessità. Per usare la tua maschera viso è importante detergere prima la pelle, e asciugarla con cura. A questo punto, puoi applicare il prodotto su tutto il viso, facendo attenzione a evitare la zona del contorno occhi e della bocca.


  • IL SECONDO È TERAPEUTICO, MA A LIVELLO “PSICOLOGICO”. Il momento maschera rappresenta una parentesi di benessere, relax ed evasione. Un sacrosanto slot di egoistico piacere da ritagliarsi almeno una/due volte alla settimana. E, si sa, se ci sentiamo meglio siamo anche più belle!


  • LA MASCHERA È DIVERTENTE. Ne esistono diverse alternative, da scegliere in base al proprio tipo di pelle e alle sue esigenze. Le Maschere naturali di Florena Fermented Skincare con attivi fermentati sono testate dermatologicamente e adatte anche alle pelli sensibili: Idratante (un vero e proprio passe-partout, per una pelle liscia e morbida) e Rassodante (dall’ azione anti-age, rende la pelle più morbida ed elastica, riducendo visibilmente rughe e linee sottili) che possono essere personalizzate con l’aggiunta di una, due o tre gocce di Olio Elisir a scelta, tra Illuminante – per un effetto “glowy” naturale – o Rigenerante, ideale per la pelle stanca e spenta. Lasciati avvolgere dalle fragranze uniche e naturali per un momento beauty multisensoriale e dopo il tempo di posa (solo 5 minuti!) rimuovi eventuali residui con una velina, et voilà, pronta!



Team Florena Fermented Skincare
Aprile 2021