Evviva Lo Skincare Di Inizio Estate!


Arriva l’estate, c’è voglia di alleggerire, eliminare il superfluo, di aria aperta e di colori brillanti. E la beauty routine non fa eccezione. Se noi ci togliamo le ultime giacche e diciamo “hasta la vista” alle maniche lunghe, anche lo skincare segue questo trend.


Con l’aumentare delle temperature la formula leggera e facilmente assorbibile della Crema Idratante 24H Florena Fermented Skincare è la soluzione ottimale! Idrata a lungo la pelle e ha un feeling al tatto particolarmente piacevole, da provare se si vuole anche su collo e décolleté. In una parola, WOW!


La sua fragranza unica e naturale è perfetta per entrare nel mood di stagione. E, per un’azione antiossidante quotidiana e prevenire i segni del tempo, prova la Crema Attiva Antiossidante! Dalla potente azione antiossidante, ripristina il film idrolipidico della pelle lasciandola idratata, liscia e dall’aspetto più giovane, naturalmente.



LEGGEREZZA Sì, MA NON SOLO

Anche se leggerezza delle formule è la parola d’ordine, non per questo vanno accantonati i rituali settimanali per un boost di idratazione: una o due volte a settimana, una maschera viso è quello che ci vuole per regalare all’epidermide un concentrato di idratazione. E non servono lunghi tempi di posa: con la Maschera Idratante Florena Fermented Skincare bastano cinque minuti di posa, vedrai la tua pelle più liscia e morbida naturalmente. Nella sua formula è presente l’olio di oliva fermentato che contiene ben 50 volte più Omega 6 e Omega 9 rispetto a quello non fermentato, WOW!


L’idratazione cutanea è il driver di stagione, ma anche l’apporto di acqua dall’interno è ugualmente fondamentale. Bere tanto è sempre una buona abitudine, ma farlo quando il termometro si alza, diventa un must. E con l’avvicinarsi dell’estate è anche più semplice: oltre all’acqua vanno benissimo anche spremute, centrifughe, estratti e tisane fredde. In questo modo il traguardo del litro e mezzo/due al giorno diventa davvero alla portata di tutte.


Infine, visto che anche lo spirito merita la sua rigenerazione stagionale, niente di meglio che passare più tempo possibile a contatto con la Natura, immersi nel verde, fare passeggiate o pedalate all’aperto, o semplicemente godersi il proprio terrazzo fiorito. La sensazione di benessere si vedrà anche sulla pelle!




Team Florena Fermented Skincare
Giugno 2021