È Il Momento Di Ricaricarsi!



L'epidermide può raccontare molto del nostro stato di benessere: potrebbe rivelarti esigenze che spesso magari finiamo per trascurare a causa della mancanza di tempo e attenzione a noi stesse. Ma, quali sono i bisogni della tua pelle?


Soprattutto nei periodi in cui lo stress è più elevato, il colorito del nostro viso può sembrare spento, così come durante i periodi in cui trascorriamo molto del nostro tempo in ambienti chiusi, facendo meno attività fisica oltre, magari, a eccedere con cibi ricchi di zuccheri e grassi.

Esistono piccoli rimedi beauty – e non solo - per ridare nuova energia alla pelle del viso e ritrovare la bellezza dando scacco matto a viso stanco e spento.


BUONGIORNO PELLE!


Inizia dalla colazione: l'idratazione è fondamentale. Bere un paio di bicchieri d'acqua a digiuno favorisce le funzioni intestinali, aiuta a eliminare le tossine e permette di assicurare all'organismo il corretto livello di idratazione, mantenendo la pelle del viso idratata e luminosa.

Periodicamente, puoi seguire un ciclo detox utilizzando il golden milk, una ricetta ayurvedica facile da preparare anche a casa, a base di curcuma e latte vegetale.


S.O.S MOMENTO STRUCCO


Struccarsi in modo adeguato aiuta il benessere dell'epidermide. Quante volte vai a dormire senza darti tempo di togliere il make-up? Sbagliato! Combattere le cattive abitudini è questione di impegno e cura verso sé stessi: regalati un momento tutto per te prima di andare a letto, trasformalo in un rito di bellezza di cui assaporare ogni gesto, con voluttà e amore per il tuo viso.

Fondamentale non solo è capire quali siano i prodotti giusti per le esigenze della tua pelle, ma anche averli sempre con te per assicurarti una corretta detersione e momento strucco: dal Latte Detergente alle Salviettine Struccanti per Occhi e Viso, gli alleati beauty con almeno il 99,46% di ingredienti di origine naturale di Florena Fermented Skincare detergono e struccano in un solo gesto con delicatezza, fornendo una profonda ed efficace pulizia del viso. Certificati COSMOS NATURAL, la loro fragranza naturale e unica ti rapirà!


Infatti, detergere l'epidermide del viso, senza dimenticarsi della zona del collo, assicurerà una maggior luminosità, oltre a costituire un prezioso momento di piacere dopo una giornata trascorsa in ambienti chiusi, oppure in mezzo al traffico e allo smog.


QUANDO IL TUO VISO CHIEDE DI PIU’


Quando la pelle appare stanca e grigia spesso è perché magari affrontando un periodo di stress, in cui non ci diamo sufficientemente tempo per riposare e mangiare bene.

Da  alcuni studi emerge che mangiare grandi quantità di frutta e verdura possa avere una ricaduta positiva immediata sull'umore e sul livello di vitalità dell'organismo in tempi immediati!

Sì a frutta secca, agrumi, semi da versare nello yogurt o un quadratino di cioccolato nero, ricchi di vitamina B e preziosi anche per l'umore.

Anche un piccolo aiuto beauty quotidiano può essere un passaggio importante quotidiano per migliorare l’aspetto stanco del viso. L’Olio Elisir Viso Rigenerante

di Florena Fermented Skincare sarà il tuo elisir di bellezza per un viso visibilmente rigenerato ed elastico. Dalla formula 100% naturale, puoi usarlo da solo o in combinazione con altri prodotti naturali della nostra linea viso come creme e maschere. È adatto a tutti i tipi di pelle! In più la sua fragranza unica e naturale ti accompagnerà in un’esperienza sensoriale unica.

 

Sarà il tuo prodotto beauty must have, garantiamo!


Team Florena Fermented Skincare
Giugno, 2020