Due Maschere, Quattro Motivi Per Amarle



Idratante e Rassodante. Sono due le maschere Florena Fermented Skincare, tante le ragioni per cui le amerai. Eccone alcune.


  • PER IL PACK. Piccolo, pratico, monodose. La maschera occupa pochissimo spazio, la infili anche nel beauty più essenziale, la porti in viaggio. La bustina contiene l’esatta quantità di maschera, così eviti sprechi e non tieni un barattolo aperto per chissà quanto tempo rischiando di rovinare il prodotto a causa dell’esposizione alla luce e del contatto con l’aria. Anche il tempo di posa è “piccolo”: bastano cinque minuti per rivelare subito una pelle al massimo del suo splendore!


  • PERCHÉ PUOI PERSONALIZZARLE. Puoi alternare nell’utilizzo la formula Idratante a quella Rassodante, a seconda delle esigenze della pelle che, lo ricordiamo, possono cambiare in base a diversi fattori: ormonali, climatici e ambientali. Per massimizzare la personalizzazione del prodotto, puoi anche mixare le due maschere con – a scelta – uno dei due Oli Elisir Viso: Rigenerante o Illuminante. Una, due o tre gocce aggiunte e mescolate alla maschera potenziano il trattamento settimanale, rendendolo più efficace e adatto alla tua pelle in ogni momento.


  • PERCHÉ SONO NATURALI E PROFUMATISSIME. Con il 99,47% di ingredienti di origine naturale, le Maschere Florena Fermented Skincare hanno solo lo 0,53% di ingredienti necessari alla conservazione del prodotto, nel rispetto dei requisiti del disciplinare Cosmos Natural. Inoltre, non contengono materie prime di origine animale, siliconi, parabeni, OGM e coloranti. Per chi sceglie un percorso green anche quando si tratta di skincare. Entrambe le maschere sprigionano una fragranza – naturale anche questa – sviluppata in collaborazione con maestri profumieri, capace di rendere la maschera un beauty ritual come in una spa.


  • SONO SUPER-EFFICACI GRAZIE ALLA FERMENTAZIONE. Un processo millenario, che unisce natura, innovazione e tecnologia, ed è in grado di trasformare una sostanza nella sua versione più efficace. È questa la fermentazione che, nel caso specifico delle maschere Florena Fermented Skincare, potenzia l’effetto degli ingredienti idratanti, nutrienti, antiossidanti, che rendono la pelle immediatamente più morbida, liscia, elastica e dall’aspetto giovane.





Team Florena Fermented Skincare
Febbraio 2022