Con il passare del tempo la pelle cambia e anche per chi non è solito dedicarsi alla cura del viso, arriva quel momento in cui si prende la decisione di acquistare ed includere all’interno della propria beauty routine le famose “creme ad azione anti-rughe”. Ma, vediamo più nel dettaglio perché sono così importanti e come sceglierle:


  • La pelle, se curata con costanza e con i prodotti adatti alle sue esigenze, ringrazia. Se poi si combina l’efficacia della crema a quella del massaggio dei polpastrelli, il momento skincare diventerà tutt’altro che noioso. Basterà distribuire la crema viso con movimenti circolari e leggeri, usando i polpastrelli. La direzione da seguire è dal centro verso l’esterno e dal basso verso l’alto.



  • Ricerchi una pelle bella e luminosa? L’idratazione è la risposta! Un’idratazione corretta e costante è il miglior modo per prendersi cura della pelle del viso: la mantiene elastica e la aiuta a preservarsi dall’invecchiamento cutaneo. Per questo l’idratazione è un “must have quotidiano” che è importante inserire sempre nella propria beauty routine.
    La Crema Anti-Rughe Giorno Florena Fermented Skincare con una formula 99,46% naturale e certificata COSMOS NATURAL, è arricchita con caprifoglio fermentato, noto per le proprietà rassodanti e antiossidanti, olio di oliva fermentato che contiene 50 volte più Omega 6 e Omega 9 rispetto all’olio di oliva non fermentato, e acido ialuronico fermentato di origine vegetale, dalle proprietà idratanti. È un’ottima alleata di bellezza che idrata il viso e riduce visibilmente linee e rughe già dopo 2 settimane! La pelle del viso risulterà morbida, rassodata e profumata grazie alla piacevole fragranza naturale e delicata.

 


Quando senti la pelle stanca e spenta, aggiungi qualche goccia del nostro Olio Elisir Rigenerante Viso con attivi fermentati alla tua Crema Anti-rughe Giorno per un trattamento viso performance anti-age personalizzato.


I miracoli non vivono nei vasetti di crema. Tuttavia, un buon prodotto anti-age svolge delle azioni che contribuiscono a rallentare la corsa dei segni del tempo sulla pelle del viso: conferendo ad esempio idratazione, morbidezza ed elasticità. Tutt’altro che poco!


Viva le creme anti-age, quindi. Ma il vero segreto è ascoltare le esigenze della pelle che cambiano di continuo, e osservare sempre i segnali che vi manda.


Team Florena Fermented Skincare
Maggio, 2020