Crema Nutriente, Ecco Perché Ne Hai Bisogno Adesso



Hai presente quella sensazione tipicamente invernale di avere voglia – se non proprio bisogno ­– di cibi ricchi, consistenti, sazianti (e, sì, il più delle volte anche un bel po’ calorici)?


Ebbene, sembra proprio che con la stagione più fredda alla pelle accada più o meno la stessa cosa. Il viso richiede texture ricche, prodotti più consistenti e creme “dall’effetto-piumone”.

E allora, se ci avvolgiamo in tessuti caldi e morbidi e abbiamo sempre voglia di comfort food, è il caso di regalare a viso, collo e décolleté le stesse attenzioni.


Un gesto facile, se sappiamo quale prodotto utilizzare. La Crema Nutriente 24h Florena Fermented Skincare è l’ideale per dare “quel qualcosa in più” alla pelle in questo periodo. Per tre motivi:


  • HA UNA TEXTURE RICCA, MA NON È PESANTE. Dona nutrimento a lunga durata, ma si assorbe facilmente. Una performance praticamente al top per una pelle morbida e vellutata! P.s. È adatta a tutti i tipi di pelle!


  • È NATURALE, MA EFFICACE. La quasi totalità dei suoi ingredienti (il 99,47%) ha origine naturale, ma non per questo è meno efficace, anzi. Il processo di fermentazione naturale degli attivi, agisce come un vero e proprio booster! Camelia e olio di oliva fermentati sono tra i protagonisti che arricchiscono la formula naturale di questa alleata beauty dall’azione nutriente: la camelia fermentata è nota per le sue proprietà idratanti, mentre l’olio di oliva fermentato contiene 50 volte più Omega 6 e Omega 9 rispetto all’olio di oliva non fermentato!

 

  • REGALA UN’ESPERIENZA SENSORIALE, IN POCO SPAZIO. Come tutti i nostri prodotti viso, questa crema sprigiona una meravigliosa fragranza floreale unica, sviluppata in collaborazione con esperti profumieri. Il tutto in uno spazio ridottissimo: il suo vasetto pesa infatti sette grammi, sei volte in meno di uno tradizionale. È piccolo, eco friendly, ma contiene la quantità standard di prodotto: 50 ml. Così si fa!



Team Florena Fermented Skincare
Dicembre 2021