Corri Per La Pelle Del Tuo Viso!



Che siano al cuore o alle ossa, i principali benefici della corsa sono ampiamente noti.
Sono invece meno conosciuti quelli che riguardano la pelle. Dunque, quali sono i giovamenti che l’attività fisica dona alla nostra amata pelle del viso?


AIUTA A CONTRASTARE L’INVECCHIAMENTOUna buona corsa può essere un aiuto efficace. Infatti, la corsa a bassa intensità aiuta a rendere compatta la grana della pelle, stimolando la sintesi di collagene, la proteina naturalmente prodotta dal nostro corpo e che favorisce la compattezza dell’epidermide.


DONA PIÙ LUMINOSITÀ. Durante l’attività sportiva, la naturale contrazione dei muscoli favorisce inoltre la circolazione sanguigna e, conseguentemente, una miglior ossigenazione dei tessuti. Questo processo aiuta a migliorare la luminosità della pelle!


AIUTA LE PELLI IMPURE. Le pelli grasse sono spesse caratterizzate da un’eccessiva produzione di sebo. Ad aiutarci contro le impurità causate da questo fenomeno sono le endorfine, sostanze chimiche che, attivandosi durante la corsa, regolano l’attività delle ghiandole sebacee.

 

MA, MAI SENZA LO SKINCARE!

Una volta finito l'allenamento, goditi una meritata doccia e assicurati di detergere il viso rimuovendo ogni traccia di sudore, utilizzando un detergente delicato ma efficace come il nostro Sapone Non Sapone! 100% naturale è un detergente specifico per il viso con attivi fermentati naturali. La sua delicata schiuma cremosa pulisce efficacemente, rispettando la barriera cutanea. Adatto anche alle pelli sensibili, è inoltre Vegan e certificato Cosmos Natural!

 

Quando la pelle è di nuovo fresca e brillante, è il momento giusto per applicare i tuoi trattamenti viso naturali e certificati Florena Fermented Skincare! Il nostro motto è sempre quello di ascoltare le esigenze della pelle del tuo viso, noi pensiamo al tuo momento beauty.


Ad esempio se cerchi un’azione naturale ed efficace che idrati la pelle e riduca visibilmente linee e rughe già dopo 2 settimane, il nostro consiglio è quello di applicare su pelle detersa la Crema Giorno Antirughe. Adatta a tutti i tipi di pelle e dalla formula vegan e certificata Cosmos Natural, è un’alleata di giovinezza naturale arricchita con oli e fiori fermentati. La sua profumazione piacevole, fresca e naturale renderà il momento di applicazione ancora più piacevole su viso, collo e décolleté!

Distribuiscila con movimenti circolari dal centro verso l’esterno e dal basso verso l’alto per combinare l’efficacia della crema a quella del massaggio dei polpastrelli. Con l'uso regolare la pelle risulterà morbida, rassodata ed elastica.



Team Florena Fermented Skincare
Gennaio 2021