Come Struccarsi “A Modo Florena Fermented Skincare”!



Anche tu almeno una volta nella vita, hai esclamato «Sono troppo stanca per struccarmi», infilandoti a letto con mascara e ombretto ancora sugli occhi. Spesso la stanchezza e la pigrizia vincono sulla beauty-routine e questa cattiva abitudine, se protratta nel tempo, può avere degli esiti fastidiosi a medio-lungo termine.

I residui di trucco intaccano tonicità ed elasticità della cute, velocizzando l’invecchiamento cutaneo e corroborando la comparsa delle rughe d’espressione. Inoltre, lasciare il make-up sul viso per tutta la notte può portare a irritazioni o infiammazioni a occhi e viso. In più, la pelle può avere un aspetto particolarmente stanco e spento al risveglio.

Struccarsi è, in realtà, una pratica molto semplice fatta di pochi semplici step:

  • PULIZIA PROFONDA DELLE MANI. Da eseguire prima di cominciare qualsiasi pratica di skincare;


  • IL GIUSTO LATTE DETERGENTE. Adatto a tutti i tipi di pelle, il nostro Latte Detergente è arricchito con gelsomino fermentato e l’olio di angelica fermentato, un'emulsione fluida che svolge un'azione pulente delicata, permettendo una pulizia profonda ma delicata del viso, rimuovendo make-up e impurità, senza lasciare residui! Grazie alla sua texture cremosa è particolarmente indicato in questo periodo dell’anno: con il freddo, il vento e le temperature basse la pelle tende a disidratarsi. Per questo è bene iniziare la beauty routine con un prodotto che restituisca comfort e morbidezza alla pelle;


  • IL GIUSTO TONICO VISO. Per completare lo step detersione inserisci il nostro Tonico Viso con attivi fermentati! Elimina gli ultimi residui del latte detergente, di make-up e di impurità, lasciando sulla pelle una sensazione di elasticità e morbidezza. Basta inumidire un dischetto di cotone con una piccola quantità di prodotto, quindi picchiettare sulla pelle di tutto il viso, senza strofinare (evita il contorno occhi).


  • LA GIUSTA CREMA NOTTE. Quando la giornata finisce e noi andiamo a dormire, sull’epidermide inizia un momento di superlavoro: rigenerare e riparare sono le parole chiave di questa attività, sempre nel segno dell’idratazione! La nostra Crema Notte Antiossidante dall’azione antiossidante naturale, aiuta a proteggere la pelle e al contempo aiuta a mantenerla idratata! Distribuiscila con movimenti circolari dal centro verso l’esterno e dal basso verso l’alto per combinare l’efficacia della crema a quella del massaggio dei polpastrelli.






Team Florena Fermented Skincare
Novembre 2021