Cinque Idee Per Sentirti A Casa Come In Una Spa





Qual è il “difetto” delle mini-fughe del week end? Che finiscono subito e sembrano non lasciare traccia! Un minuto dopo essere tornati a casa, è come se non fossimo mai uscite dal frullatore della vita quotidiana. Ritagliarsi dei momenti per rigenerarsi senza necessariamente spostarsi diventa quindi una necessità di benessere.

Ci vorrebbe un incantesimo, una beauty farm che si materializza all’occorrenza.


MA COME SI FA?


Ecco cinque piccole e semplicissime strategie che in poche mosse saranno in grado di creare un’atmosfera da spa fra le pareti della tua casa.


  • PRENDI APPUNTAMENTO CON TE STESSA. Non è uno scherzo, il primo passo è quello di ritagliarti in anticipo un momento di benessere tutto tuo. E siccome non è facile destreggiarsi tra mille impegni, il consiglio è proprio quello di segnare l’appuntamento in agenda, cartacea o digitale che sia, e di trattarlo esattamente come una call di lavoro. Dare importanza ad aspetti come questo è un modo per affermare il tuo valore.


  • SILENZIA TUTTO QUELLO CHE PUOI. Notifiche audio da mail e social netwok, vibrazioni, trilli, reminder vari. Metti tutto in modalità muto. A partire dalla suoneria del telefono, ovviamente.


  • SCEGLI CON CURA IN CHE MODO PROFUMARE L’AMBIENTE. Fatti guidare dal tuo gusto personale e sperimenta gli oli essenziali che senti più “tuoi”, tenendo presente che esistono essenze rilassanti, come la lavanda, che gli agrumi stimolano energia e buonumore, mentre i profumi “verdi”, dalla menta al rosmarino, evocano freschi paesaggi naturali.


  • CURA ANCHE L’ASPETTO SONORO. Metti giù una bella playlist di canzoni che ti conciliano gli stati d’animo più rilassanti. Se sei a corto di idee, i suggeritori di tutte le principali applicazioni musicali sono lì ad aspettarti.


  • COSTRUISCI IL TUO SKINCARE. Porre attenzione ai diversi segnali che la pelle ci invia, come ad esempio la sensazione di pelle che tira e/o un aspetto più spento dell’incarnato, e agire di conseguenza con prodotti che più rispondono alle sue esigenze è importante! Per ascoltare e coccolare al meglio la nostra pelle arrivano in soccorso i prodotti viso naturali, certificati ed efficaci come quelli di Florena Fermented Skincare: trattamenti viso minimo 99,46% naturali, arricchiti con oli e fiori fermentati selezionati per le loro naturali proprietà benefiche e cosmetiche! Una ricetta di bellezza in grado di donare un mix ideale di naturalità, efficacia ed esperienza sensoriale, in una formula vegan, senza rinunciare all’efficacia. Sperimenta, mixa e crea la tua beauty routine naturale con noi e domandati… cosa chiede oggi la tua pelle del viso?


E adesso goditi il tuo momento con i prodotti che fanno stare bene la tua pelle!




Team Florena Fermented Skincare
Settembre 2021