Quattro Errori Beauty Da Non Commettere



Non si tratta certo di peccati capitali, ma più spesso di mancanze, disattenzioni o – per dirla con Freud – atti mancati che, se introdotti, aiutano a rivelare tutto il potenziale di bellezza di ogni incarnato, a prescindere dall’età e dal tipo di pelle. Eccone quattro:


  • LA DETERSIONE ACCURATA SOLO PER ELIMINARE IL MAKE UP


Il trucco è l’elemento più evidente da far sparire dalla pelle del viso a fine giornata, su questo non ci sono dubbi. Tuttavia anche senza make up, anche se non abbiamo messo il naso fuori di casa, anche al risveglio, la pulizia del viso è un atto d’amore e di rispetto verso la nostra pelle. Il Latte Detergente naturale Florena Fermented Skincare è formulato per detergere a fondo e rimuovere il make-up su ogni tipo di pelle, anche quelle delicate. Ha una consistenza morbida e una fragranza unica e naturale che ti avvolgerà fin da subito.


  • SALTARE L’INTERO STEP DETERSIONE


Il Tonico Viso è uno dei prodotti beauty a cui a volte si presta meno attenzione, perché forse “meno capito”, ma in realtà è uno dei protagonisti insieme al Latte Detergente dello step detersione. Facciamo chiarezza sulla sua funzione: il tonico perfeziona la pulizia, detergendo la pelle e rimuovendo tracce di make-up, di detergente e impurità delicatamente. Ma, come utilizzarlo? Dopo il Latte Detergente, picchietta con un dischetto di cotone il nostro Tonico Viso su tutto il viso, con delicatezza sulle zone sensibili (evitando l’area del contorno occhi) e con più vigore sulle guance per un effetto wake-up morbido e fresco.


  • NON DARE LA BUONA NOTTE ALLA PELLE


Per quanto riguarda il trattamento viso, la notte è un momento di rigenerazione e turnover cellulare che richiede un prodotto viso dalla formulazione adeguata. Mentre dormi, La formula naturale della Crema Notte Antiossidante Florena Fermented Skincare, ha una potente azione antiossidante e ripristina il film idrolipidico della pelle. E’ ricca di Omega 6 e Omega 9, preziosi nutrienti per la pelle e contiene vitamina E certificata, un antiossidante naturale noto per proteggere la pelle dai radicali liberi. Pronta per apparire sempre al top al risveglio?


  • REGALARSI UNA MASCHERA “QUANDO CAPITA”


Un appuntamento che andrebbe messo in agenda al pari delle call di lavoro. Uno slot per la maschera, il trattamento beauty e relax per eccellenza, andrebbe trovato almeno una volta a settimana, magari nel week end, così da legarlo a un egoistico e sacrosanto momento di relax, magari con l’aiuto di luci basse, musica, essenze profumate e dispositivi elettronici rigorosamente silenziati. In questo modo i benefici del prodotto verranno cullati dall’atmosfera da una spa home made che avrete creato. Le nostre maschere viso, Idratante e Rassodante, sono la pausa beauty perfetta: combinano naturalità ed efficacia in soli 5 minuti di posa! Concentrato di idratazione o trattamento anti-age rassodante? A te la scelta! Per una beauty routine completa ed efficace applica la tua maschera viso Florena Fermented Skincare una o due volte a settimana. 



Team Florena Fermented Skincare
Marzo 2021