Cinque cose da sapere sulla nostra Crema Notte Antiossidante





Un vero e proprio passepartout della beauty routine notturna, la Crema Notte Antiossidante Florena Fermented Skincare è adatta a tutti i tipi di pelle e dermatologicamente testata. Ecco cinque motivi per cui dovresti provarla anche tu.


  • È PIACEVOLE DA APPLICARE. Una texture ricca ma non pesante, che si stende e si assorbe facilmente, rendendo la pelle nutrita e sempre piacevolmente profumata. Infatti, oltre a essere piacevole durante l’applicazione, questa crema sprigiona una fragranza naturale e delicata, sviluppata da maestri profumieri. Per un’esperienza sensoriale davvero completa.


  • È SUPER EFFICACE. Durante la notte, la pelle è più reattiva ai trattamenti e per questo le ore di riposo notturno andrebbero capitalizzate in ottica beauty. La formula della nostra Crema Notte Antiossidante è ricca di Omega 6 e Omega 9 – preziosi nutrienti per la pelle – e vitamina E, un antiossidante naturale che protegge la pelle dai radicali liberi. Pronta per una pelle levigata, nutrita e dall’aspetto più giovane naturalmente?


  • È GREEN E NATURALE. La Crema Notte Antiossidante è formulata con il 99,47% di ingredienti di origine naturale. E il restante 0,53? Si tratta di sostanze, presenti in minima quantità, indispensabili per la conservazione e la sicurezza del prodotto.


  • È PRIVA DI TUTTO QUELLO CHE NON SERVE. Sono infatti assenti – giustificati – diverse categorie di sostanze come siliconi, parabeni, materie prime di origine animale, Ogm e coloranti. Mica male!


  • HA UNA FORMULA POTENZIATA GRAZIE ALLA FERMENTAZIONE. La sua formula naturale ha una forte azione antiossidante grazie alla fermentazione, un processo che unisce natura, tecnologia e innovazione e funziona come un vero e proprio booster di efficacia. Grazie alla fermentazione, una crema si trasforma in una super-crema!



Team Florena Fermented Skincare
Novembre 2021