Cinque Buoni Propositi Skincare Per Il 2022

Ci risiamo, il periodo è proprio quello. Fine d’anno significa tirare le somme di quello che è stato e puntare agli obiettivi di quello che vorremmo che fosse. Anche se parliamo di cura della pelle.

Ecco cinque buoni propositi buoni per il prossimo anno.


ALMENO 52 VOLTE. 52 cosa? Stiamo – ovviamente – parlando di maschere. Il beauty gesto per eccellenza, il me moment per antonomasia, il sacrosanto momento di tregua da concedere alla pelle del viso. Almeno una volta a settimana, la maschera va fatta. Scegliendola con cura in base alle esigenze della propria pelle e, soprattutto, prendendosela comoda, disconnettendosi da tutti e silenziando ogni notifica. Florena Fermented Skincare propone due alternative: La Maschera Idratante Viso, un vero e proprio jolly universale arricchita con camelia e olio di oliva fermentati, per una pelle liscia e morbida naturalmente; e La Maschera Rassodante Viso per quando vuoi concederti un trattamento settimanale anti-rughe, a base di acido Ialuronico fermentato di origine vegetale, dalla potente azione idratante, caprifoglio e olio di oliva fermentati. Per una pelle più morbida ed elastica…. riduce anche rughe e linee sottili!

  • VIA IL PILOTA AUTOMATICO. Un comportamento tipico, quando si tratta di skincare, è quello di mandare in letargo il senso critico una volta trovata la crema “perfetta” e di agire per automatismi. In realtà le esigenze della pelle possono variare a seconda della stagione, di situazioni ambientali o ormonali e di altri fattori. Questi cambiamenti determinano nuove necessità dell’epidermide che vanno assecondate ritoccando, quando necessario, i vari step della beauty routine. Per questo Florena Fermented Skincare è qui per te! Clicca qui e scegli la crema viso più adatta a te e alla tua pelle! 


  • DETERSIONE SERALE, MAI PIÙ SENZA. Se le abitudini in ambito skincare possono cambiare, e di molto, non per questo alcuni capisaldi possono venire meno. Come la detersione serale. In presenza o meno di make up, in presenza o meno di stanchezza anche clamorosa, andare a dormire con il viso pulito e idratato è forse il primo must per una pelle dall’aspetto fresco e radioso. Non ci sono scuse, bisogna mettersi a letto con la faccia pulita. Il nostro Latte Detergente, 99,47% naturale, contribuisce a mantenere una pelle pulita, idratata, luminosa e pronta per i trattamenti successivi. Per non parlare della sua fragranza naturale e unica! Ma non finisce qui, per completare lo step detersione inserisci Il Tonico Viso Florena Fermented Skincare. Permetterà di asportare gli ultimi residui del latte detergente, di make-up e di impurità, lasciando sulla pelle una sensazione di elasticità e morbidezza


  • FANTASIA AL POTERE. Dimentica le regole e sperimenta un modo nuovo di vivere lo skincare attraverso la mixology. Puoi mescolare diversi prodotti per renderli unici e davvero adatti a te. Ad esempio, fra i prodotti Florena Fermented Skincare, è possibile creare diverse combinazioni di trattamenti in mixology: gli Oli Viso possono essere aggiunti sia alla Crema Viso che alla Maschera Viso e, per quanto riguarda la cura delle labbra, l’Olio Labbra Gloss può essere sovrapposto al Balsamo Labbra Idratante per un trattamento completo.


  • ENTRA IN CONNESSIONE … CON IL PIANETA. Anche quando fai shopping beauty. Il tema della sostenibilità è ormai presente ovunque, dalle agende politiche ai discorsi fra colleghi in ufficio. E anche la scelta di determinati prodotti di skincare può fare la differenza. La naturalità delle formule, il packaging riciclato e/o riciclabile sono diventati alcuni dei parametri di giudizio quando si tratta di scegliere una semplice crema. Perché i grandi cambiamenti hanno bisogno di azioni piccole per iniziare ad accadere e Florena Fermented Skincare ha da sempre nel suo Dna una forte coscienza green!



Team Florena Fermented Skincare
Dicembre 2021