Ciao splendore!



Questi sì che sono i saluti che ci piacciono. Perché al di là di colori, imperfezioni e regolarità dei lineamenti, un incarnato radioso è un biglietto da visita per noi stesse, per il nostro benessere. E allora vediamo cinque consigli facili facili per un viso radioso naturalmente.


  • CLEAN, CLEAN, CLEAN. Qualunque trattamento, per funzionare, ha bisogno di “poggiare” su una pelle pulita. Un risultato che si ottiene utilizzando il Sapone Non Sapone Florena Fermented Skincare, un detergente solido specifico per il viso e 100% naturale, in grado di deterge in modo efficace ma delicato la pelle, sempre rispettando la barriera cutanea.


  • DATTI AI “LAVORI MANUALI”. Un bel massaggio facciale mentre applichi la crema può aiutare a sostenere il microcircolo e avere un colorito uniforme e luminoso. Per far durare un po’ di più questo rituale e nel frattempo regalarti un trattamento viso ricco ed efficace, puoi aggiungere qualche goccia del nostro Olio Elisir Illuminante alla Crema Attiva Antiossidante.


  • SHINE A LIGHT. Una strategia per “accendere la luce” sul viso è quello di concentrarsi su un punto e farlo brillare. E il modo più semplice per riuscirci è facendo risplendere le labbra con l’Olio Gloss 100% naturale Florena Fermented Skincare. Lascia le labbra idratate con un effetto rimpolpante e un sofisticato finish gloss!


  • BEVICI SU. No, non stiamo consigliando di esagerare con vino e cocktail, ma con tisane e infusi dalla missione detox, sicuramente sì. Tè verde, rooibos e tante piante aiutano il nostro organismo – pelle compresa.


  • FAI SCIOPERO (DEL MAKE UP). Truccarsi è bellissimo, è un toccasana per l’autostima e un modo fantastico per esprimere sé stessi. Ogni tanto possiamo prendere qualche turno di riposo dal make-up, magari nei giorni di smart working, per permettere all’epidermide di “fare una pausa”. Se lo merita anche lei!



Team Florena Fermented Skincare
Gennaio 2022