Benvenuto Autunno, Anche Sulla Pelle






Ok, l’estate è finita, è ufficialmente arrivato il momento di tirare una riga, andare a capo e trovare il proprio balance beauty in vista della nuova stagione. Infatti, il passaggio tra estate e autunno richiede da sempre qualche attenzione in più per quanto riguarda la cura della pelle del viso, che “sente” il cambio di stagione e risponde con esigenze e bisogni diversi.

In autunno, di solito, la pelle tende a presentarsi più spenta e disidratata. Niente di strano, se ci pensate, chi di noi non perde un po’ di smalto e fa almeno un po’ di fatica a riprendere le attività settembrine?

Quindi, diamo una mano alla pelle esattamente come vorremmo che qualcuno desse una mano a noi!


INIZIAMO DALLA DETERSIONE

La detersione deve essere sì profonda e accurata, ma soprattutto delicata e, perché no, anche “coccolosa”. Via libera quindi alla morbidezza del Latte Detergente Florena Fermented Skincare con ingredienti naturali fermentati e adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili.
Il nostro latte detergente naturale, avendo una texture cremosa che può essere indicata anche (ma non solo) per chi ha la pelle secca, è ottimo anche per rimuovere il make-up e può essere utilizzato sia con risciacquo sia con l’aiuto dei dischetti di cotone (organici o lavabili, consigliamo!).

Regalati un feeling morbido e avvolgente, grazie anche alla sua fragranza naturale. E, per completare il tuo momento detersione, il nostro Tonico Viso naturale è la soluzione! Senza risciacquo, amplifica la sensazione di elasticità e morbidezza della pelle del viso!


E ORA, A TE LA SCELTA!

Se una delle situazioni autunnali in cui si può andare incontro è quella di notare la pelle del viso spenta e che richiede una carica in più di idratazione, accendi la luce con qualche goccia di Olio Elisir Illuminante naturale! Arricchito con veri petali di elicriso rosa dalle proprietà antiossidanti e olio di cartamo fermentato dalle proprietà nutrienti, in poche gocce lascia la pelle morbida e idratata restituendole un glow naturale da summer lover!
Utilizzalo da solo oppure aggiungendone qualche goccia a una crema naturale Florena Fermented Skincare, come la nostra Crema Giorno Anti-Rughe , per un trattamento più ricco e un boost di idratazione efficace!

Dall’azione anti-age naturale, la nostra Crema Giorno Antirughe è la risposta per quando si vuole combattere le rughe e un aspetto spento sul nostro viso! Pronta a ridurre visibilmente linee e rughe già dopo due settimane?

Come tutte le nostre formule, anche quella della Crema Giorno Anti-Rughe è arricchita da attivi fermentati: ingredienti naturali trasformati in potenti nutrienti per la pelle, grazie alla fermentazione.

La beauty routine non può dirsi completa se non comprende una maschera, da applicare una o due volte a settimana. La Maschera Rassodante Florena Fermented Skincare arricchita con acido ialuronico fermentato di origine vegetale, caprifoglio e olio di oliva fermentati, agisce in soli cinque minuti di posa e lascia la pelle morbida ed elastica. Per raccogliere tutti i benefici di questo piccolo beauty ritual, rilassati, scegli la giusta playlist, crea un ambiente caldo e confortevole e, perché no, approfittane per fare un bagno profumato.



Team Florena Fermented Skincare
Settembre 2021