E' arrivato il contorno occhi anti-fatica!




Sono tante le cose che chiediamo a una crema contorno occhi. Di agire sui segni del tempo (rughe e linee d’espressione), dal momento che quella perioculare è la prima area a mostrare questo tipo di imperfezioni. E di minimizzare anche i classici segni della fatica, come le borse e le occhiaie.


La risposta arriva da Florena Fermented Skincare e dal suo nuovissimo Contorno Occhi Anti-Fatica. Già dalla prima applicazione, si nota subito che la texture si assorbe facilmente, non migra fastidiosamente negli occhi e lascia la pelle liscia, idratata e nutrita.


Dopo due settimane si iniziano a vedere anche i primi risultati su rughe, borse e occhiaie che appaiono visibilmente ridotte e, di conseguenza, lasciano uno sguardo più giovane e luminoso.

La sua formula, vegan friendly e senza profumo, utilizza le proprietà idratanti e anti-age di elementi naturali dalla comprovata efficacia come acido ialuronico, olio di argan fermentato e caprifoglio biofermentato.


Ancora una volta, Florena Fermented Skincare ha deciso di guardare oltre l’efficacia dei suoi prodotti sulla pelle, ma di considerare anche l’impatto sul pianeta: per questo ha scelto per il Contorno Occhi Anti-Fatica – certificato Cosmos Natural by Ecocert – di utilizzare ingredienti al 99,3% di origine naturale e di racchiuderli in un packaging riciclabile.