Antiossidante o antirughe, quale crema scelgo?







Online o davanti a uno scaffale, scegliere la crema per il viso è sempre un bel rebus: vorremmo che tutti i meravigliosi effetti descritti dai vari prodotti si materializzassero istantaneamente sulla nostra faccia.


Fermo restando che le scelte skincare non sono definitive e che cambiare qualche elemento della propria beauty routine è cosa buona e giusta perché le esigenze della pelle variano in base a diversi fattori, legati alla stagione, all’ambiente e allo stile di vita, alla fine dobbiamo risolverci in una scelta. Ecco un paio di consigli per azzeccarla.


Se quello che cerchi è una base per il trucco dalla texture leggera, l’ideale è la Crema Attiva Antiossidante Florena Fermented Skincare. La sua formula, con portulaca e lactobacillus fermentati, contiene anche acidi grassi Omega 6 e 9, preziosi nutrienti per la pelle, oltre che vitamina E, che protegge dall’azione dei radicali liberi e ha un’azione preventiva sull’invecchiamento cutaneo.


La Crema Anti-rughe Giorno, invece, è perfetta per dare a viso, collo e décolleté un booster di giovinezza. Caprifoglio, olio di oliva e acido ialuronico – tutti ingredienti fermentati – sono gli elementi naturali in grado di idratare istantaneamente la pelle e, nel giro di due settimane, ridurre rughe e linee sottili, regalando al volto un aspetto più giovane.


E tu, hai già scelto la tua prossima crema Florena?



Team Florena Fermented Skincare
Aprile 2022