Tutto quello che ti serve è un po’ di attenzione e questo momento può essere un’occasione per allungare di una manciata di minuti la tua skincare routine.


ALLARGA IL RAGGIO D’AZIONE

La detersione del viso è uno step irrinunciabile a qualunque età e per qualsiasi tipo di pelle, da ripetere due volte al giorno: mattina e sera. Bastano infatti pochi passaggi per assicurare un aspetto fresco e radioso alla pelle del nostro viso.

Ma, oltre ad essere il primo step per una corretta skincare routine, la detersione è ancora più importante perché aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento. E quindi, perché fermarsi alla linea della mandibola?

La cosa migliore è trattare anche collo e décolleté, tra le parti più delicate del corpo, e quelle che mostrano prima i segni del tempo se trascurate. E, proprio per questo motivo è importante prendersene cura, includendole nella propria beauty routine quotidiana, a partire dalla detersione.

Se per il tuo step detersione stai cercando un detergente naturale ma efficace il nostro Latte detergente è quello che fa al caso tuo. Formula 99,47% ingredienti di origine naturale, con attivi fermentati e dalla texture cremosa, il nostro Latte detergente è adatto a tutti i tipi di pelle. Non potrai resistere alla sua fragranza unica e naturale!

Per completare e perfezionare il tuo momento detersione combinalo con il nostro Tonico Viso con attivi fermentati. Una formula con il 99,59% di ingredienti di origine naturale. Considerato un ottimo alleato beauty, donerà una sensazione di elasticità e morbidezza sulla pelle del viso, preparandola a ricevere al meglio i trattamenti skincare successivi.


MASSAGGIA IL VISO DURANTE L’APPLICAZIONE

Mentre applichi il latte detergente, quando stendi la crema o anche prima di rimuovere la maschera concediti qualche minuto per un gesto quotidiano che dimostri alla tua pelle quanto le vuoi bene: massaggiandola.

 Il massaggio ha molti benefici tra cui conferire un aspetto più luminoso e tonico, e aiutare a prevenire l’invecchiamento cutaneo. Senza contare il fatto che il gesto di massaggiarsi il viso, il collo ed il décolleté, rappresenta di per sé una coccola.

Ma, oltre alle creme, le maschere, e i prodotti detergenti, un altro protagonista della routine di bellezza è l’olio viso.
Arricchito con veri petali di elicriso bianco in infusione e olio di argan fermentato e una formula con 100% di ingredienti di origine naturale, il nostro Olio Elisir rigenerante viso, aiuta a rigenerare la pelle stanca e spenta, donandole nutrimento e morbidezza. Applicalo anche su collo e décolleté per completare la tua beauty routine.


RADDOPPIA L’APPUNTAMENTO CON LA MASCHERA

Quello della maschera è invece un trattamento settimanale che ci possiamo regalare come momento relax. Bene, questo periodo può essere un’occasione in più per dedicare le giuste attenzioni alla nostra pelle, regalandoci una meritata coccola.

Con Florena Fermented Skincare puoi scegliere quella più adatta alle esigenze della tua pelle: la Maschera Idratante Viso con attivi fermentati per un concentrato di idratazione e una pelle liscia e morbida;  la Maschera Rassodante Viso con attivi fermentati che dona una sensazione di elasticità e morbidezza e riduce visibilmente rughe e linee sottili.

Il nostro consiglio è quello di applicare un ricco strato di prodotto sul viso deterso, evitando la zona del contorno occhi e labbra. Lasciare agire per 5 minuti, rimuovere eventuali residui con una velina, e per una routine completa ed efficace utilizzare la maschera una o due volte a settimana

Team Florena Fermented Skincare
Aprile, 2020