2021, Fai Rinascere La Tua Pelle



Quasi tutti aspettiamo l’inizio del prossimo anno per mettere un punto, tirare una linea e ripartire con nuovo slancio. La beauty routine non fa differenza, anzi: prendersi cura della pelle del viso con rinnovato entusiasmo è un ottimo modo per affermare la volontà di volersi bene.


Ecco qualche spunto:


  • FOCUS SULLA DETERSIONE. Un comune errore è quello di ritenere la crema più importante del detergente. In realtà cleansing e creme viso sono ugualmente fondamentali per la cura e la bellezza della pelle, dal momento che per ricevere al meglio le sostanze attive presenti nella crema, il viso deve essere accuratamente pulito e libero da impurità, tracce di trucco, sudore e inquinamento. Adatto a tutti i tipi di pelle, il Sapone Non Sapone è un detergente solido delicato e specifico per il viso. La sua formula 100% naturale è arricchita con veri petali di gelsomino, olio di angelica fermentato, dal potere purificante, e gelsomino fermentato, noto per le sue proprietà emollienti. Parole d’ordine? Delicatezza ed efficacia, il tutto rispettando la barriera cutanea del viso.


  • PUNTARE SU UN VISO LEVIGATO, LISCIO E DALL’ASPETTO PIÙ GIOVANE. Chi ha voglia di coprire l’epidermide con del fondotinta, tanto più che metà del viso è il più delle volte nascosta dalla mascherina? Meglio cercare di avere un alleato naturale quotidiano dalla texture leggera e facilmente assorbibile come la Crema Attiva Antiossidante Florena Fermented Skincare con portulaca e lactobacillus fermentati. Ma non solo, è ricca di Omega 6 e Omega 9, acidi grassi essenziali - preziosi nutrienti per la pelle - e contiene vitamina E certificata, un antiossidante naturale noto per proteggere la pelle dai radicali liberi. La formula dall’azione antiossidante, ripristina il film idrolipidico della pelle, proteggendola dai radicali liberi.


  • PUNTA SU UN INCARNATO RADIOSO. Di solito il saluto al nuovo anno si accompagna con luci, glitter, brillantini e scintillii vari. Quest’anno – per tutto l’anno – proviamo a portarla sulla pelle, la luce. Magari facendoci aiutare dall’Olio Illuminante Viso Florena Fermented Skincare, un elisir di bellezza in grado di rendere la pelle radiosa e levigata. Con veri petali di elicriso rosa e olio di cartamo fermentato, utilizzalo da solo o mixalo con la crema o maschera viso naturale che preferisci, aggiungendone 1, 2 o 3 gocce.


  • CUCIRSI ADDOSSO LA PROPRIA BEAUTY ROUTINE. I prodotti con cui prendersi cura della pelle dovrebbero cambiare in funzione delle diverse esigenze dell’epidermide che variano a seconda di molteplici fattori. Per questo è importante porre attenzione ai diversi segnali che la pelle ci invia, come ad esempio la sensazione di pelle che tira e/o un aspetto più spento dell’incarnato, e agire di conseguenza con prodotti che più rispondono alle sue esigenze. Ecco perché è importante ascoltare la nostra pelle e coccolarla con prodotti viso naturali, certificati ed efficaci come quelli di Florena Fermented Skincare: trattamenti viso dalla potente ricetta di bellezza in grado di donarti un mix ideale di naturalità, efficacia ed esperienza sensoriale, in una formula vegan. Sperimenta, crea e mixa la tua beauty routine con noi e domandati… cosa chiede oggi la tua pelle del viso?




Team Florena Fermented Skincare
Dicembre 2020