Un Me Moment Di Bellezza Fatto In Casa



Tra le tante cose che ci mancano e quelle che non vediamo l’ora di tornare a fare, ci sono anche delle “piccole grandi gioie” in chiave beauty che possiamo soddisfare senza uscire di casa, anzi, senza neanche uscire dalla stanza da bagno. Come un Me Moment da regalarsi almeno una o due volte alla settimana per arricchire la beauty routine con un trattamento personalizzato.



MA COME?

Si inizia naturalmente dalla detersione, da eseguire con un prodotto dalla texture morbida e cremosa, come il Latte Detergente naturale Florena Fermented Skincare con gelsomino e olio di angelica fermentati. In un unico gesto delicato puoi detergere il viso in profondità, rimuovere make-up e impurità. Dopo l’applicazione il viso risulta ben deterso e piacevolmente avvolto in una delicata fragranza naturale.

N.B. Non dimenticare di coinvolgere anche collo e décolleté, zone spesso dimenticate nella beauty routine.

La fase successiva è il passaggio del Tonico Viso, solitamente uno step a cui si dedicano non più di una manciata di frettolosi secondi. Vale la pena, però essere più scrupolosi. Con un dischetto di cotone, soffermati sui punti che tendono a essere trascurati e quindi non liberati da impurità e residui di detergente come l’attaccatura dei capelli, la linea della mandibola, le “alette” del naso, la nuca, dietro le orecchie.



COCCOLA TIME!

Infine, è il momento del prodotto coccola per eccellenza, la maschera: sceglietela in base al vostro tipo di pelle o all’esigenza che manifesta in quel momento. Florena Fermented Skincare propone due alternative , entrambe con potenti attivi fermentati naturali: Idratante per un concentrato di idratazione che dona morbidezza alla pelle, e Rassodante, per un trattamento antirughe settimanale che rende la pelle morbida ed elastica.

Per un trattamento davvero tailor made, aggiungete qualche goccia di Olio Elisir viso, anche in questo caso disponibile in due alternative: Illuminante o Rigenerante. Un gesto che personalizzerà al massimo il trattamento rendendolo ancora più adatto alle vostre esigenze e trasformandolo in un vero e proprio booster naturale di efficacia.

E ricordate, durante il tempo di posa, non ci siete per nessuno. Relax totale, outfit a tutto comfort, luce bassa, occhi chiusi e una colonna sonora adatta a celebrare il vostro personalissimo Me Moment!



Team Florena Fermented Skincare
Dicembre 2020