Back to work, anche la beauty routine si rimette in pista






Settembre, tempo di rientri in città e inevitabilmente di rientri al lavoro. Tempo di grandi inizi, di buoni propositi, di promesse da mantenere (soprattutto con noi stessi). E tra un “farò yoga almeno tre volte a settimana” e un “devo smetterla di addormentarmi con il telefono in mano”, è decisamente il momento di dare una scossa alla beauty routine post-vacanze.


ADESSO, PERÒ, NIENTE SCUSE

Le valigie sono state disfate e nel nostro bagno abbiamo praterie di spazio, ripiani e cassetti per i prodotti skincare di cui abbiamo bisogno per far risplendere la nostra pelle.

Si comincia ovviamente dal mattino e l’inizio di un nuovo giorno va celebrato con la pelle pulita e detersa con delicatezza e in modo naturale, con il Sapone Non Sapone per il viso Florena Fermented Skincare, un detergente solido specifico per le esigenze del viso, che lascia la pelle morbida e fresca. Con il 100% di ingredienti di origine naturale, è amico dell’ambiente.

E per prolungare il glow estivo che regala quell’effetto “bonne mine”, quell’incarnato così difficile da replicare anche dopo l’estate, scegli l’Olio Elisir Illuminante, arricchito con veri petali di elicriso rosa e olio di cartamo fermentato, un vero e proprio elisir di bellezza per un viso visibilmente levigato e radioso. Abbinalo a una crema viso naturale Florena Fermented Skincare, come la Crema Attiva Antiossidante, che ripristina il film idrolipidico della pelle e combatte contro i radicali liberi in modo naturale!


E ALLA SERA?

Alla sera, la detersione si fa più dolce con il “mitico duo” Latte Detergente e Tonico Viso, ideali per pulire la pelle in profondità, eliminando anche l’eventuale make-up, (per non parlare della fragranza naturale e floreale, relax a 360 gradi!).

Operazione che si completa con il beauty ritual per eccellenza, la maschera viso. Quella Idratante di Florena Fermented Skincare a base di camelia e olio di oliva fermentati, è davvero adatta a ogni tipo di pelle. Per una pelle liscia e morbida in soli cinque minuti di posa. E la certezza di risvegliarsi il mattino dopo più radiosa del giorno prima.

Ora, sei pronta per dare la buona notte in bellezza alla tua pelle con la nostra alleata antiossidante naturale: la Crema Notte Antiossidante!

Il tuo viso ringrazierà.



Team Florena Fermented Skincare
Settembre 2021